mercoledì 24 novembre 2010

NaNoWriMo aggiornamento 3

No, non sono scomparsa, stavo cercando di sopravvivere. A essere sincera avevo deciso di non postare oggi ma avevo bisogno di una pausa e quindi eccomi qui! E come faccio pausa dallo scrivere? Scrivendo, ovvio… magari è davvero una dipendenza!

Per i curiosi aggiornerò subito il mio conteggio parole: 41,330. Ci sono ancora sei giorni e sono superesaltata perché a questo punto non posso rimanere indietro!

Il trasloco è terminato ora, ma la nuova casa, la mia casa, è un casino gigantesco. Bene, può aspettare il primo dicembre!

La cosa simpatica che mi è accaduta la scorsa settimana è che ho conosciuto altri partecipanti del NaNoWriMo. Sono molto simpatici e ho scoperto che ci sono, la fuori, persone molto diverse tra di loro che amano le stesse cose che amo io e penso che sia una cosa molto particolare.

Pensavo che avrei aggiornato più spesso riguardo le mie avventure ma il livello di stress aumentava costantemente, in particolare negli ultimi giorni!

Userò, dunque, questo post per fare delle considerazioni:

1. Ho scoperto che non è facile mandare avanti tre cose assieme, quando una di queste è lavorare full time o cambiare casa o scrivere seriamente come se fosse il tuo vero lavoro full time quando non hai tempo! MA rifarei lo stesso, perché questo mi ha dimostrato che ce la posso fare se voglio!

2. Ho capito che il caffè ha degli strani effetti su di me quando sono sotto pressione; è davvero stimolante ma non funziona se ho troppo sonno, per cui l’effetto è quello di uno yo-yo con gli occhi chiusi!

3. Il posto dove amo scrivere di più è la cucina. So che per il momento, insieme alla stanza da letto, è l’unica camera arredata, ma non m’interessa, ho una cucina e ne vado fiera!

4. Amo conoscere altri scrittori! Non interessa a nessuno il fatto che io sia Italiana e che scriva in Inglese, mi sostengono e basta, cosa che è veramente incredibile! Grazie a tutti voi! Se tutti facessero la stessa cosa nel proprio campo ci sarebbero meno guerre al mondo!

5. Conosco parole che non sapevo di conoscere…ma soprattutto so il significato ma devo guardare sul vocabolario la traduzione in italiano, perché so che sono giuste ma non so come renderle se dovessi farlo!

Detto questo, copierò qui, aggiornato, L’Altro Conteggio, non quello delle parole, così come è stato suggerito da nel forum del sito:

Numero di fogli di carta scribacchiati durante il lavoro: 19

Numero di barrette di cioccolata mangiate: 27

Numero di tazze di infusi bevute: 54

Numero dei reali sostenitori al lavoro: 5

Numero di cheerleader al lavoro: 1

Promessa di creare il mio fan club se riesco nell’impresa: 1

Beh, questo è tutto per il momento. Immagino che la prossima volta che aggiornerò il blog saprò se ce l’ho fatta o no, quindi tenete le dita incrociate per me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento