domenica 14 novembre 2010

NaNoWriMo aggiornamento 1

Ho appena aggiornato il conto delle parole: dopo tre giorni ho scritto 5303 parole. Non è buonissimo ma neanche malvagio come risultato! Per lo meno sono in pari con le statistiche del mio profilo!

Ammetto che mi sento strana! Forse sarà perchè ho messo in stand by il libro che stavo scrivendo oppure perchè questo è il seguito di quello che non ho ancora finito!!

Non riesco a cogliere la personalità dei miei personaggi al momento, e sebbene io abbia già una trama ben delineata, mi spuntano da tutte le parti e senza logica un miliardo di dettagli allo stesso tempo!

Vedremo cosa ne salterà fuori! Sono abbastanza contenta del fatto che lì, da qualche parte, ci siano molte persone fuori di testa come me!

Di seguito vi traduco la sinossi del libro così come l’ho messa sul mio profilo del sito

Solo of Water

(Fantasy)

Alnilam è salva ma un’altra donna, il solo dell’acqua, è in grave pericolo. Braccata dalla gente proveniente dal Drago Nero e deve sopravvivere.

Alnilam e Orion, futuri genitori, vogliono trovare il solo dell’acqua per salvarla.

Cleo e Julius vogliono trovare il solo dell’acqua per ucciderla.

Chi arriverà per primo?

Talitha sarà salvata o condannata a morte certa?

Thuban sarà in grado di prendersi cura dei bambini e di sè stesso?

E Ursa cambierà per amore o si abbandonerà all’ oscura signora?

Questa è una semplice lotta tra il bene e il male ma chi vincerà? Chi vincerà la battaglia e chi vincerà la guerra?

Ci rimane quelche speranza?

Che cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento