domenica 14 novembre 2010

NaNoWriMo aggiornamento 2

Eccomi qui dopo una settimana per aggiornarvi sui miei progressi.

Prima di tutto, il conteggio parole al momento ammonta a 20.168, cosa che, secondo le statistiche presenti sul sito, mi permetterebbe di finire in tempo per il 30 di novembre! Io lo spero vivamente, per cui mantenete le vostre dita incrociate per me… incrociate anche quelle dei piedi e tutto ciò che è incrociabile, mi raccomando!!!!

Nonostante io sia a dieta forzata, il livello di zucchero, cioccolato in primis, mangiato subito dopo il salato è aumentato esponenzialmente. Tutto questo accompagnato da un consumo smoderato di caffè, mio fedele amico dei tempi dell’università. Seriamente, mi mancano solo le palline al formaggio e la mia dolce Anna e sarei nella stessa situazione!

Non fosse altro che nel frattempo sto facendo anche dell’altro. Primo sto cambiando casa e, per tutti coloro che sono curiosi di saperlo, no, non sono ancora entrata, fa freddo, sto ancora aspettando che mi riparino la caldaia!!!! E, ovviamente, come non considerare il mio lavoro full time. Mi auguro che i miei colleghi mi scusino se sono un po’ più strana del solito, ma sono orgogliosa di dire che un buon 60% di loro mi sta dando totale supporto morale!

E parlando di questo, proprio ieri Dee mi ha detto che secondo lei la mia è una scrittura-dipendenza!!! Magari ha ragione ma ho avuto una piccola conferma sta notte quando ho sognato un lupo bianco che mi guardava con i suoi occhi azzurri! (Ora, io non lo so se i lupi hanno occhi azzurri oppure no, ma tant’è!)

Ho dato un’occhiata al dizionario dei sogni online quando mi sono alzata e ho trovato questa spiegazione:

Sognare un lupo simbolizza sopravvivenza, bellezza, solitudine, mistero, fiducia in se stessi e orgoglio. (Mah, non direi!) Sei in grado di mantenere un atteggiamento composto in varie occasioni sociali e adattarlo in ogni situazione con facilità e grazia. (Non direi neanche questo, onestamente, sono una delle persone più imbranate del globo!) Negativamente, il lupo rappresenta ostilità, aggressione, o bassezza. Potrebbe riflettere una situazione incontrollabile o una che sta consumando tutte le energie nella tua vita (Consumare le energie…posso contare almeno tre cose al momento, quindi?) Ciò potrebbe sottolineare un’ossessione, dipendenza o qualcosa che va oltre il tuo controllo (Oh mamma, forse Dee aveva ragione!)

Vedere un lupo bianco nel tuo sogno (Eccolo!) significa valore e vittoria. Hai l’abilità di vedere la luce persino nei momenti più bui. (Che dire di questo, spero disperatamente che abbiano ragione!)”

Ora, io lo so che almeno la metà di voi sta cercando di fare il punto di tutta la situazione qui, ma non potrete perché questo post non ha il benché minimo senso e forse sto diventando davvero matta!!!

Non state invidiando affatto il mio compagno al momento, vero?!!

Beh, buona lettura e scrittura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento