sabato 16 ottobre 2010

Buone nuove!


Ciao a tutti,
eccomi qui un poco prima di quello che pensavate. Vengo a voi con buone notizie! Ricordate quando vi ho detto che stavo pensando a dei cambiamenti per il mio blog?!
Perfetto, inizierò immediatamente. Quello che pensavo di fare, infatti, era fondere il mio vecchio blog, cioè questo, con quello nuovo strampalato, che ho aperto pochi mesi fa.
Ho sinceramente tentato di tenerli separati, ma ho notato che "Quello serio" stava diventando un poco troppo serio e povero in contenuti!
Rileggendo quello che ho scritto nella vecchia pagina "Chi è Franny"dico:
"Sono una scrittrice e questo è il mio vero sogno e la mia vera priorità! Scrivo ogni volta che ho un minuto libero, non importa cosa! Il mio solo problema è che stavo prendendo la cosa troppo seriamente dimenticando il lato divertente e piacevole, e questo è "Inconcepibbile!", permettetemi la citazione! Questo è il motivo per cui ho aperto questo blog. troverete qui la parte più divertente (spero), più lunatica e più umana di me!"

Mi cito persino da sola, quindi capirete perché volevo tenervi lontani da questo tipo di post!
Quindi, tutti i post di questo tipo saranno taggati come "Senza senso", in questo modo siete avvisati!!!!!
Copierò un po' di post senza senso e gli eventuali commenti nel primo commento, vi prego di essere pazienti! La buona notizia, per coloro a cui piace questa parte di me, è che aggiornerò questo blog più spesso!
Per quanto riguarda i contro devo scusarmi con i miei lettori perché questi post saranno "Grammaticalmente più scorretti" degli altri. Ma questa sono io e spero che vi piaccia lo st
esso!




Nessun commento:

Posta un commento