Ciao a tutti,
eccomi qui un poco prima di quello che pensavate. Vengo a voi con buone notizie! Ricordate quando vi ho detto che stavo pensando a dei cambiamenti per il mio blog?!
Perfetto, inizierò immediatamente. Quello che pensavo di fare, infatti, era fondere il mio vecchio blog, cioè questo, con quello nuovo strampalato, che ho aperto pochi mesi fa.
Ho sinceramente tentato di tenerli separati, ma ho notato che "Quello serio" stava diventando un poco troppo serio e povero in contenuti!
Rileggendo quello che ho scritto nella vecchia pagina "Chi è Franny"dico:
"Sono una scrittrice e questo è il mio vero sogno e la mia vera priorità! Scrivo ogni volta che ho un minuto libero, non importa cosa! Il mio solo problema è che stavo prendendo la cosa troppo seriamente dimenticando il lato divertente e piacevole, e questo è "Inconcepibbile!", permettetemi la citazione! Questo è il motivo per cui ho aperto questo blog. troverete qui la parte più divertente (spero), più lunatica e più umana di me!"
Mi cito persino da sola, quindi capirete perché volevo tenervi lontani da questo tipo di post!
Quindi, tutti i post di questo tipo saranno taggati come "Senza senso", in questo modo siete avvisati!!!!!
Copierò un po' di post senza senso e gli eventuali commenti nel primo commento, vi prego di essere pazienti! La buona notizia, per coloro a cui piace questa parte di me, è che aggiornerò questo blog più spesso!
Per quanto riguarda i contro devo scusarmi con i miei lettori perché questi post saranno "Grammaticalmente più scorretti" degli altri. Ma questa sono io e spero che vi piaccia lo stesso!
sabato 16 ottobre 2010
Buone nuove!
mercoledì 13 ottobre 2010
Arilla capitolo6 parte2
Salve a tutti! Le settimane stanno passando davvero velocemente, meglio per me, visto che ho un evento divertente che mi aspetta tra pochi giorni!
Questa settimana posto la seconda parte del sesto capitolo. Arilla e i suoi amici useranno lo zaino per la prima volta, il che vuol dire più magia per voi!
Volevo dirvi anche che apporterò delle modifiche al blog nei giorni a venire, ma che non ho ancora nulla di sicuro, perchè ci sto ancora pensando!
Spero che Arilla vi piaccia e aspetto i vostri commenti!
Buona lettura!
giovedì 7 ottobre 2010
Arilla capitolo6 parte1
Oggi conoscerete un nuovo personaggio: Naoki!
Chi sarà? Sarà buono o cattivo?!
Dovete solo leggere per saperlo!
Buona lettura!
giovedì 30 settembre 2010
Arilla.capitolo5 parte2
Dopo una settimana di pausa sono tornata! Molto più rilassata e con tanto da scrivere!
Questa settimana vedrete Arilla scontrarsi con il suo primo ostacolo. Che cosa succederà?
Buona lettura!
giovedì 16 settembre 2010
Arilla.capitolo5 parte1
Arilla lascia la casa della nonna. Ha paura, ma non è da sola per fortuna!
Questa settimana posto la prima parte del quinto capitolo.
Buona lettura!
mercoledì 8 settembre 2010
Arilla.capitolo4 parte2
Venite a visitare con me, Arilla e le tre fatine del mare la casa della nonna!
Buona lettura!
giovedì 2 settembre 2010
Arilla.capitolo4 parte1
Eccoci qui di nuovo!
Questa settimana Arilla incontra nuovi amici!
Buona lettura!
